dove siamo out contatti out

Alesatura / Fresatura

Da sempre specializzati in questa attività siamo in grado di rispondere alle più eterogenee richieste sia in termini dimensionali che di lavorazioni.

Lavorazioni bidimensionali

L'operatore è il Fattore di successo di tali lavorazioni. 

L'interpretazione del disegno e la corretta strategia di lavorazione si acquisiscono solo con l'esperienza. Siamo davvero fieri dei nostri collaboratori che, in perfetta sinergia con l'ufficio tecnico, affrontano e risolvono tutte le problematiche del cliente. La qualità prima di tutto è il nostro motto.
E a tale scopo, se necessario, interpelliamo anche il cliente per trovare le soluzioni ottimali! 
A volte solo nel corso della lavorazione l'esperienza dell'operatore si avvede di un possibile problema che in sede progettuale non poteva essere evidenziato.

Qualità significa anche questo!

Lavoriamo fusioni, strutture elettrosaldate, carpenterie nei più svariati materiali.
Consultate il nostro parco macchine per verificare le caratteristiche dimensionali.

Lavorazioni tridimensionali

I costanti investimenti produttivi dell'azienda hanno consentito di giungere oggi alla possibilità di effettuare lavorazioni tridimensionali partendo da modelli cad tridimensionali.  Il collegamento di rete tra i macchinari e le stazioni cam consente di disporre, in tempo reale, dei percorsi utensile ottimizzati nella più piena sicurezza di conservazione dei dati. 

Ciò consente una maggiore affidabilità produttiva, la certezza del rispetto dei tempi di consegna stabiliti con il cliente e il controllo totale della qualità del prodotto. La nostra specializzazione in stampi lamiera ci ha consentito di apprendere nel tempo le competenze necessarie all'ottenimento di prodotti affidabili.

Azienda

  • OMF Officina Meccanica Frigerio s.r.l.
    P.IVA 00419440136

Dove Siamo

  • ITALY

  • Via Raffaello, 6/11
    23861 Cesana Brianza (LC)

Contatti

  • Tel. 0039 031 65 82 54 - Fax. 0039 031 65 82 61
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.